Lo sbiancamento dentale professionale è una procedura che permette di migliorare il colore dei propri denti.
Lo sbiancamento professionale può essere effettuato sia per fini estetici, ma anche utilizzato per risolvere importanti discromie dentali.
Il trattamento può essere eseguito in una sola seduta alla poltrona o domiciliare.
Il trattamento sbiancante domiciliare prevede l’utilizzo di una mascherina personalizzata creata dal nostro laboratorio odontotecnico in cui si mette un gel di perossido di carbammide (a concentrazioni variabili a seconda dei casi) sotto la supervisione del medico dentista, da indossare mentre si dorme o qualche ora al giorno.
I vantaggi di questo trattamento sono la possibilità di controllare l’intensità dello sbiancamento e la possibilità di ripetere il trattamento a distanza di tempo con la stessa mascherina.
Tuttavia lo sbiancamento domiciliare richiede una collaborazione attiva del paziente che deve ricordarsi di indossare la mascherina e i tempi sono leggermente più lunghi della terapia in studio.
I trattamenti sbiancanti cosmetici professionali grazie alle loro innovative tecnologie fotodinamiche, sviluppano ossigeno atomico altamente reattivo partendo da basse concentrazioni di perossido e in tempi impensabili con i trattamenti convenzionali.
In caso di sbiancamento alla poltrona, sarà il medico o l’igienista di fiducia a consigliare al paziente quale tipologia di trattamento è più adatta alle sue esigenze.
Vi sono diverse tipi di trattamento da effettuare in poltrona:
Senza sensibilità e con risultati immediatamente visibili da 3 a 5 toni di miglioramento: senza necessità di protezione gengivale grazie alla bassa percentuale di perossido e ai brevi tempi di contatto.
Basta un ciclo di 10 minuti con foto attivazione anche subito dopo l’igiene orale.
I risultati sono subito visibili.
per i pazienti che vogliono risultati ancora più evidenti in totale comfort:
Bassa percentuale di perossido d'idrogeno rilasciato (5,6%) in conformità con la direttiva europea
Senza necessità di protezione gengivale
è sufficiente una sola seduta di 50 minuti in studio
Lo sbiancamento TOUCH, grazie alla ripetizione dei cicli nella stessa seduta, ha una maggior durata.
Sbianca fino a 10 tonalità
Non disidrata lo smalto per un bianco sicuro e durevole
Grazie alle sue qualità, BlancOne ULTRA dà subito al sorriso un tono di bianco naturale e stabile, che si mantiene a lungo nel tempo, senza dover adottare una dieta speciale.
BlancOne® ULTRA è un trattamento medicale adatto ad affrontare le situazioni più difficili, come denti con macchie di tetraciclina o sottoposti a terapia endodontica. Prima di attivare il gel, con perossido di idrogeno al 29%, viene posta la protezione gengivale ed in caso di tonalità molto scure si possono fare fino 6 cicli nella medesima seduta per raggiungere risultati davvero sorprendenti.
© 2023 DE MAR CLINICA DENTALE SRL Powered lafutura sas
P.iva 04998210266
Direttore Sanitario Dott. Paolo De Mar – Aut. San. n. 360 del 29/04/2019